LE ATTIVITA'.
Longevity
Start Up
Attività di consulenza e collaborazione nei settori alimentare, fitness, medico, farmaceutico, biotecnologico, r e l a t i v e ad applicazioni innovative nell’ambito della Longevità.
Programmi Longevità
Per migliorare continuamente i sistemi diagnostici e le terapie che promuovono la salute e la Longevità e per prevenire l’accumulo di danni metabolici e molecolari che portano allo sviluppo di più malattie croniche associate all’invecchiamento e alla disabilità.
Servizi finanziari & assicurativi
Attività di consulenza diretta a assicurazioni e operatori finanziari per ideare strategie e sviluppare prodotti e servizi innovativi di sostegno alla salute, al benessere e alla longevità che tengano conto delle mutevoli esigenze degli anziani.
Nuove Professioni
Formazione di nuovi professionisti con conoscenze specifiche nel campo del benessere e della Longevità. (Cuochi,specialisti educazione motoria, medici, psicologi, biologi e operatori sanitari, compagnie assicurative, compagnie di assicurazione medica, banche, ecc.) In grado di essere impiegati nel settori pubblici e privati, o in grado di creare nuove attività produttive.
Food & Restaurant
Studio e definizione di programmi strutturati di digiuno intermittente, disintossicazione, fitness, dimagrimento, anti-invecchiamento e longevità ad alto impatto con l’approvazione del medico e del nutrizionista Longevity. Individuazione e sviluppo di alimenti specifici per il settore.
Awareness
Attività informativa per mettere in rete strutture del territorio, quali scuole secondarie, facoltà universitarie e dipartimenti, società scientifiche, unità sanitarie locali, terzo settore, insegnanti, professori, medici di base, volontari.
Trasporti
Age friendly Communities
Attività di consulenza e collaborazione nei settori alimentare, fitness, medico, farmaceutico, biotecnologico, r e l a t i v e ad applicazioni innovative nell’ambito della Longevità.
Staff Training
Formazione del personale per i centri di longevità e la salute professionale (medici, infermieri, insegnanti e professionisti della salute dell’educazione ) impegnati nella formazione e informazione sanitaria e nella prevenzione delle malattie croniche dell’invecchiamento.